Grimaldi Lines: Il Mediterraneo scontato il 17 di ogni mese

La Compagnia di Navigazione Grimaldi Lines annuncia una particolare facilitazione denominata  “È arrivato  17!, per chi prenota  il viaggio sulle proprie navi il giorno 17 di ogni mese.

Si tratta di offerte a prezzi convenienti per chi desidera raggiungere via mare le più belle località del Mar Mediterraneo a prezzi davvero convenienti che varieranno mensilmente e riguarderanno lo sconto, target. destinazioni, linee marittime ecc. Le facilitazioni verranno svelate sul sito internet e nei canali social della Compagnia alla mezzanotte del giorno stesso

Sorpresa valida esclusivamente per chi prenota il giorno 17 di ogni località del Mar Mediterraneo a prezzi davvero convenienti, avrà un’opportunità in più: la nuova promozione

È arrivato il 17!, valida esclusivamente per chi prenota il giorno 17 del mese.

Si tratta di una promozione che varia di mese in mese: le caratteristiche dell’offerta – percentuale di sconto, target, destinazioni, linee marittime, ecc. – verranno svelate sul sito internet e nei canali social della Compagnia alla mezzanotte del giorno stesso.

Ad esempio per quelle effettuate il 17 luglio, Grimaldi Lines hanno garantito uno sconto del 20%, esclusi i diritti fissi, per partenze nel mese di agosto su tutte le linee con destinazione Sardegna (Livorno-Olbia, Civitavecchia-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres e viceversa).

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: www.grimaldi-lines.com

 

Lascia un commento